lunedì 30 agosto 2010

365project • pic 2/365

• little geisha keychain •


eccomi al secondo giorno del "pretty in mad • 365project"....per ora sono davvero molto entusiasta di questa cosa che ho cominciato!
posto la foto adesso perchè poi vado a lavoro, tornerò stasera tardi e di sicuro non avrò nè voglia nè tempo nè soggetti interessanti a disposizione!
questo carinissimo portachiavi me l'ha regalato la UL quando ci siamo trovate per il primo photoset insieme (quello di "I love apple" per intenderci) ------> di cui devo ancora elaborare qualche scatto..spero di riuscire al più presto perchè poi ho anche già tutto quello nuovo da editare!!
mi piace moltissimo..io sono un po' fissata con le geishe!
la foto l'ho fatta sul mio balcone... lo so che è un po' scura ma non c'è il sole e non mi sembrava il caso di apportare troppe modifiche.
sto cercando di esercitarmi a fare sfocati con la d40..questo mi sembra proprio riuscito :)
buona giornata
erika

1 commento:

niky_la_bi ha detto...

è fantastica questa. mi sto appassionando a questo tuo progetto. bello bello