lunedì 16 maggio 2011

365project • pic 260/365


• casa libera!!! •

oggi è stato davvero un giorno fantastico per una marea di cose, ma la più importante, la più emozionante e la più bella è che ho finalmente riavuto indietro le chiavi di casa!
ho dovuto scassare il cazzo con telefonate a destra e manca (sennò col cavolo che le riavevo stamattina), ho mezzo litigato col mio avvocato (che fino adesso ha fatto tutto tranne che gli interessi miei e che è una persona sgradevole e maleducata) e ho fatto muovere il culo all'assessore che esasperato è andato presonalmente a prendermi le chiavi da quella maledetta (della quale è più amico che amico mio), e finalmente io e Fede abbiamo potuto fare un sopralluogo per vedere com'era la situazione.
di lavori ce ne sono tanti da fare, ma la casina ci piace proprio e con una bella sistemata siamo sicuri che diventerà super accogliente! poi io mi ci sento a casa perchè mi ricorda la mia infanzia e la mia nonna ^_^

questa foto è moooolto significativa per me e mi piace anche parecchio benchè la qualità sia davvero scarsa.

molte altre cose bellissime sono successe oggi.
che giornata!!

e.

PS: ADESSO IL WAKA WAKA LO BALLO IO CARA LA MIA STRONZA! IL"time for africa" TRA QUELLE QUATTRO MURA E' FINITO!!!
(che me l'hai messo nel culo poi lo stesso perchè a te adesso l'affitto te lo paga il comune e io non riavrò mai indietro i soldi che mi devi...ma comunque l'importante è che ti sei cavata dai maroni!!!) -----> non senza lasciarmi una montagna (e dico una vera e propria montagna) di PATTUME davanti a casa, of course.

4 commenti:

Alice ha detto...

ohhh ma che bello! sono stra FELICE per voi!!!!!!!! in effetti mi stavo chiedendo com'era finita la storia della casa, sono felice che giustizia sia stata fatta!! mi spiace per i soldi che non riavrai :( non si può proprio far nulla???

<3 Alice

nora ha detto...

che emozioneee:) congratulationzzzzzz

Poppy ha detto...

Grandissima Erika!!!!! Sono molto felice per te, te lo meriti proprio! ^_^

S A ® A ha detto...

Sorriso stampato! :D Felicissima per te! Goditi il nuovo rifugio e fa' tante foto :)
Un caro saluto!! Sara.