domenica 10 luglio 2011

365project • pic 315/365


• ci voleva •

oggi ce ne siamo andati al mare a prendere il sole e ci siamo mangiati un bel piatto di spaghetti alle vongole e poi anche il gelato e la granita (la granita solo io in relatà...)
oggi l'iper era aperta. una di quelle inutili, cazzose, stronze, maledette, inconcludenti e bastarde domeniche estive che ci hanno affibbiato quest'anno sicuramente a causa di intrallazzi poco chiari della coop con non so chi. scambio di favori o cose così. idea mia eh.
in ogni caso, se anche così non fosse, ste domeniche stronze e inutili rimangono.
a noi han dato la possibilità di turnare data la poca (ovviamente poca) affluenza di clienti e oggi saltare il lavoro domenicale toccava a me.
ed è cascato proprio nel giorno giusto dato che Fede per tre settimane non ha avuto un giorno libero dai due lavori che fa.
avevo veramente bisogno di una giornata così.
e lui anche di più, credo.
adesso ci mangiamo una pizza. poi cercherò di scansionare quei negativi a cui penso da tre giorni ma che per una roba o per l'altra mi sfuggono sempre dalle mani!!

e.

3 commenti:

Unknown ha detto...

anche il centro commerciale dove lavoro io era aperto ieri... ci saranno state 50 persone a dir tanto, di cui 30 erano dipendenti (sfavati) del centro -_______- infatti mi hanno fatto uscire prima!
beata te che sei andata al mare, io mi sono dovuta accontentare di un salto veloce al lago :)

Unknown ha detto...

aspetto la scansione dei negativi :)

Pretty in Mad ha detto...

adesso mi ci metto ^_^