mercoledì 27 luglio 2011

365project • pic 332/365


• I heart Mr. Murakami •

ieri Fede mi ha fatto questo bellissimo regalo: un libro di Haruki Murakami del quale assolutamente ignoravo l'esistenza.. ho letto qualche pagina ieri sera e mi sembra già molto avvincente, stasera mi sa che continuo la mia lettura!
adoro Murakami... "Dance, Dance, Dance" è un libro che non scorderò mai.. sono comunque tutti bellissimi i suoi romanzi.

non c'è niente da fare: i Giapponesi sono una spanna sopra le nostre teste.
no, fai anche due.

e.

2 commenti:

Guchi chan ha detto...

perfettamente d'accordo, e anch'io adoro Murakami!

Penny Black ha detto...

anch'io adoro Murakami,amore scattato almeno 15 anni fa,dopo che Banana mi aveva iniziato a massacrare gli zebedei!però questo mi manca,sarà il prossimo acquisto!