giovedì 17 marzo 2011

365project • pic 200/365


• luci notturne •

oggi è stata una giornata fantastica.
mi sono riposata un sacco e siamo anche andati fuori a cena per un'occasione speciale in un posto speciale..lunga storia.
ho anche fatto una personale maratona fotografica con la d40 di cui parlerò domani in un post dedicato, pubblicandone ovviamente anche i risultati.. (questa foto ne è un avanzo - uno scatto fatto in macchina mentre andavamo al ristorante e devo dire che mi piace molto...si può dire che abbia comprato il cinquantino apposta!)
potrei scriverlo anche adesso il post..ma in realtà ho solo voglia di ridivanizzarmi e guardare le ultime tre puntate di "The walking dead" che devo dire mi sta piacendo abbastanza ^_^

è fantastico pensare che si lavora due giorni soltanto e poi è domenica (e quindi di nuovo riposo ^_^)

vado!
zau!

erika

PS: questa è la foto del giorno numero DUECENTOOOOOOO!!! yeeeeeee!!!!!

3 commenti:

alice ha detto...

wow! la foto è splendida :)) e anche il "mentre" l'hai fatta...
goditi walking dead, a me è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione!

vi consiglio misfits, telefilm rigorosamente con i sottotitoli per sentire tutti gli accenti diversi dei protagonisti, è bellissimo!!!

buona divanizzazione!

S A ® A ha detto...

La numero 200 è bellissimaaaaa !!

pretty in mad ha detto...

grazie tutte dei complimenti!
in realtà queste sono foto d'effetto che ci vuole ben poco a fare, con l'obiettivo giusto!
ma piacciono un sacco anche a me ^_^