mercoledì 9 marzo 2011

STYLISH BLOGGER AWARAD per "pretty in mad"


obèobè che dire! che è sempre un piacere!!
grazie a Ilaria di Ciuccio Rock (il diario divertente e strampalato della mamma pasticciona di un piccolo coccodrillo di pelouches - carnevale impazza - che abita in un appartamento giusto due piani sopra il mio ^_^) che mi ha assegnato questo gradito premio :)

in realtà più che di premio di catena si tratta..son gratificazioni che i bloggers si danno l'un l'altro anche per far girare un po' gli indirizzi..e devo dire che funziona!!

le regole sono semplici semplici:

• ringraziare il blogger che ci ha assegnato l'award

• scrivere sette cose su di sè che i più non sanno

• nominare altri sette blog per noi meritevoli di questo award e comunicarlo ai rispettivi bloggers :)




cominciamo con le 7 cose:

1 • ho la fissa per le posate e colleziono cucchiaini da caffè. li rubavo anche. o convincevo altri a farlo per me. ma ho smesso.

2 • quando vado a mangiare dai miei genitori esigo la mia forchetta, quella con cui mangio dai tempi dell'asilo.

3 • mi tingo di neroblu ma in realtà ho i capelli biondi.

4 • mi disegno le sopracciglia con la matita (sì ogni santo giorno e no non cola e non viene via).

5 • ho 9 tatuaggi. 

6 • non so assolutamente usare photoshop.

7 • sto cercando di smettere con Hello Kitty.


detto ciò passiamo alle nomine:









bene direi che c'è tutto!!!
al prossimo award..speriamo ^_^

erika

7 commenti:

pretty in mad ha detto...

I'm your great follower, you know what I mean!!!

Luna Simoncini ha detto...

che bello!! grazie!!
sei bionda?? wow! non lo avrei mai detto :)

holgamydear ha detto...

neanche io lo avrei mai detto che sei bionda! :) Complimenti per il premio!

Navigo a Vista ha detto...

Ciao! Grazie Mille per il premio, ritiro e riassegno, con citazione, quanto prima!!!
Buona giornata!

Parole Santels ha detto...

grazie mille per l'award!
mi metto subito all'opera...baci baci a presto!

gessi74 ha detto...

Ciao e buonasera,
innanzitutto volevo ringraziarti per la gentilissima mail, come posso sdebitarmi?? Se hai piacere con fotosiop me la cavicchio.. Riguardo agli SPROCKET HOLES, in effetti non avevo formulato io correttamente la domanda (il tuo post a riguardo è esaustivo), la curiosità mia è: come fa il laboratorio fotografico a sviluppare il negativo a colori?cosa gli devo chiedere?? (perdona le domande da puro niubbo) che dopo io provvedo a scansionare e pubblicare in rete.
Oggi sono andato ritirare il mio primo rullino 120 fatto con Diana..Mo scrivo post quando vuoi passare...
grazie infinitissime ancora, di vero cuore

pretty in mad ha detto...

figurati, è un piacere!
per quanto riguarda lo sviluppo di un rullino impressionato anche nella zona degli sprocket non devi chiedere nulla di particolare o diverso!!