lunedì 22 agosto 2011

365project • pic 358/365


• tanta ma tanta roba •

oggi sono arrivati due dei tre pacchi che aspettavo..c'era quello della tanichetta e i due rollei 127 orfani della macchinetta che mi hanno scatafasciato settimana scorsa al laboratorio e....un altro pacco contentente questa fantastica comet II che mi è stata gentilissimamente donata da Massimo di maxartis.it!
incredibile ma vero: macchinetta e rullini, sebbene appartenenti a spedizioni totalmente diverse, sono arrivati insieme :)
fantastico!
la cartuccia polaroid invece me la sono andata a comprare in centro dal buon Luz oggi, e a momenti rischio la liquefazione in via bologna in biga..ma cooooomunque meglio del ghiaccio in inverno!
altrochè!! ma fosse estate tutta la vita!!

e.

2 commenti:

Unknown ha detto...

bella questa comet II, ne ho una anch'io, funziona perfettamente, ma esteticamente fa veramente schifo, è piena di scollature e c'è anche un pò di ruggine...la tengo in un cassetto...

Bon dai, buoni scatti, e salutami il gatto...

Pretty in Mad ha detto...

il gatto te lo saluto volentierissimo! anche io ne avevo una simile, ma l'ha presa mio papà a un mercatino che era già rotta! questa invece funziona benissimo...guarda non ho parole, è un regalo favoloso!!
sono molto fortunata ^_^
spero di poter pubblicare presto gli scatti :)