lunedì 29 agosto 2011

365project • pic 365/365


• the end •

eccoci.
incredibile ma vero: la foto 365 di 365!
la mia vita documentata con uno scatto al giorno per un anno.
quasi non ci credo.
è stato bello, a volte divertente e a volte impegnativo e pesante, ma pur sempre bello!
mi piace il fatto che molti amici si siano appassionati a questo progetto, alcuni seguendolo quotidianamente e altri addirittura cominciandone uno a loro volta. son soddisfazioni :)

ho scattato diverse foto oggi e ho fatto molta fatica a scegliere..ce n'erano di più belle ma questa mi sembrava più nel mio stile (se mai dovessi dire di averne uno..).

non credo ne comincerò un'altro, almeno non subito.
ultimamente ero un po' stanca ed ho bisogno di una pausa da progetti che impegnino così tanto, ma nulla esclude che tra qualche mese mi prenda la nostalgia e ricominci.
credo che domani mi sentirò un po' strana perchè ormai sono abituata a questo piccolo appuntamento.
e forse un po' anche voi ora, orfani di questo appuntamento serale, vi starete chiedendo: e adesso come farò senza la fotina e il commento scemo?
don't worry: vi lascio in ottima compagnia!

prima di tutto vi segnalo il 365 project del mitico
• Tappano: abbiamo per una strana coincidenza cominciato il nostro viaggio a pochi giorni di distanza senza sapere l'uno dell'altra! 
ha quasi finito anche lui però! 
perciò vi invito a seguire i blog con annessi 365 project di due amiche che hanno avuto voglia di cominciarlo dopo aver cominciato a seguire il mio!
• Niky_la_bi di Nicole  e
• Senza Pretese di Naza
cosa volete di più?!

in ogni caso, per quanto mi riguarda, qualcos'altro bolle in pentola, non voglio fare anticipazioni, tutto ciò che posso dire è che il nuovo progetto potrete seguirlo sul mio blog principale 



le novità non tarderanno ad arrivare.
per restare aggiornati vi invito, se non l'avete già fatto a mettere "mi piace" sulla mia pagina


 dove posto costantemente qualsiasi cosa riguardi le mie strampalate iniziative e i miei blog!

un abbraccio a tutti coloro che mi hanno seguita con affetto in questo viaggio appassionante!

a prestissimo!

e.





6 commenti:

sariti ha detto...

Rinnovo i complimenti. Brava per la costanza, l'impegno e la fantasia con cui hai portato a termine questa impresa...un bacio!

NicksNineteen ha detto...

Tristezza! Oramai anche io ogni tanto guardavo il tuo 365 project!

Unknown ha detto...

Grande :)
Davvero un bel progetto, l'ho apprezzato tanto, e anche la tua costanza devo dire. A presto ;)

Penny Black ha detto...

complimenti per il viaggio fotografico..prima o poi mi cimenterò anche io!

Alessandra ha detto...

Ci siamo conosciute circa un anno fa,ammiro il fatto che tu ci sia riuscita!
Bravissima gioia!
Beh...e adesso ^-^ ??
Ormai l'occhiatina alla fotina del blog era quotidiana...

Unknown ha detto...

si in effetti mi mancherà moltissimo :(((!!!! aspetto nuovi progetti ;D