sabato 27 agosto 2011

365project • pic 363/365


• l'eroe del giorno •

l'avrete riconosciuto.
ebbene sì oggi è l'eroe del giorno.
dalla danimarca mi hanno mandato giovedì delle cornici da montare e fissare in vetrina entro lunedì mattina.
le cornici erano di legno strapesante da assemblare per mezzo di viti e altre robe che non ho nemmeno capito e dopodichè andavano bucati i muri per inserire ciò che le avrebbe sostenute.
dal giovedì alla domenica, contando che i giorni lavorativi (per chi non è una bestia da centro commerciale come noi) sono solo due, DOVE CAZZO LO RIMEDIAVO IN 48 ORE UNO CHE MI MONTASSE STA ROBA??
ero nella merda fino al collo: il lunedì mattina dobbiamo sempre mandare le foto delle vetrine ai danesi...e si sarebbero sicuramente accorti che le cornici non erano su.
per fortuna mio papà sa fare tutto e per togliermi dai guai si è preso la sbatta di perdere tre ore di un sabato pomeriggio per farmi questo favore.
ciò fa di lui l'eroe del giorno. a pieno titolo.
è anche riuscito a salutare un paio di sue amiche di facebook (le mie ex colleghe)..che ridere!

e.

1 commento:

Alice ha detto...

Il papà è quasi sempre il primo vero eroe!! :)