venerdì 16 luglio 2010

reload 2010 : la mia prima esposizione lomografica







l'estivo del Waizen, il Reload appunto, ha inaugurato la sua terza edizione martedì scorso.
i ragazzi che lo organizzano, oltre a preoccuparsi di offrire ottime birre e cibo squisito, si premurano anche di organizzare molti concerti ed esposizioni artistiche di diversi tipi.
quest'anno grazie alla gentilissima Giulia ho avuto anch'io il mio spazio con ben 5 scatti!! quando mi ha chiesto non ci volevo credere, mi sembrava assurdo che qualcuno avesse pensato alle mie lomo come qualcosa che si poteva esporre al pubblico!
così dal 13 luglio, insieme ad altre, ci sono anche le mie foto e la mia gioia è immensa!
già molti amici si sono interessati a questa cosa..sono andati apposta..oppure capitando per caso a bere al Reload mi hanno fatto sapere che avevano visto con piacere le mie foto!
questo mi rende molto felice!



In più.............
..............domenica prossima, cioè domenica 18 luglio, sarà una giornata molto speciale per me:
come si può vedere nella scaletta dei concerti che ho allegato, tra i gruppi che suoneranno figurano anche Carlo Rosa e le Spine, gruppo che presenterà il suo primo ep "La modernità è finita" (di cui si può vedere qua sopra la copertina), nel quale suona il mio ragazzo.
L'idea di avere le mie foto esposte nello stesso luogo e lo stesso giorno in cui lui si esibirà mi emoziona non poco..mi sembra davvero una cosa bella!

Nessun commento: