martedì 20 luglio 2010

STORIE DI E IN BICICLETTA - mostra/concorso di fotografia CASUMARO (FE)



stasera io e l'elena (che è questa qui con gli occhioni luminosi e la faccia furba nella foto insieme a me) siamo andate a portare le nostre foto a Casumaro per una mostra/concorso fotografico nelle vetrine dei negozi del centro al quale abbiamo scoperto di essere iscritte entrambe.
siamo sempre tutte e due un po' spante, del tipo che non ci ricordiamo mai le cose o che se ce le ricordiamo siamo convinte di aver capito male e da ciò derivano sempre situazioni divertenti ma che a volte ci fanno preoccupare!!
infatti stasera mi aspettava fuori dalla macchina cercandomi con lo sguardo e quando io sono sbucata da dietro l'angolo con la mia stampa incorniciata 50X70 sotto il braccio lei ha fatto un'espressione quasi inorridita, è andata a tirare fuori la sua, minuscola, e mi ha detto tutta preoccupata "ma le dimensioni massime di ingombro compresa cornice non erano 20X30??!!??" e io "oddio..ecco..non ho capito un cazzo come al solito..adesso sembrerò una megalomane con la stampa gigante" e lei "no no vedrai che ho capito male io e saranno tutte enormi e la mia microscopica"..........e via così per un bel po' di tempo...poi ci siamo date una calmata e ci siamo dette "oh se non vanno bene pace amen".
nel mentre dalle capagne si poteva vedere un tramonto fantastico che ho dovuto assolutamente fotografare..



questa è fatta con l'app ClassicPAN per iPhone, un'applicazione molto carina, ma quelle che mi interessano di più le ho scattate con la mia Eximus Wide&Slim, (rigorosamente a rullino)di cui un giorno vorrei parlare (come poi di tuuuuutti i miei meravigliosi giocattolini) e spero davvero che qualcuna sia riuscita...appena le sviluppo posterò!
la strada non la sapevamo per niente ma per fortuna non ci siamo perse (mmmiracolo...io ero quasi convinta che sarebbe finita così..invece no!) e siamo riuscite ad arrivare puntuali all'appuntamento con gli altri partecipanti!
alla fine le foto andavano bene tutte in quanto ci hanno spiegato che ne servivano sia di piccole che di grandi perchè le vetrine dei negozi in cui verranno esposte hanno esigenze di spazio diverse..valà!!
la mostra comincerà il 30 luglio e finirà il 10 agosto con la serata delle premiazioni.
sono previsti un primo premio, secondo e terzo uguali, e un piccolo presentino per tutti i partecipanti, gran figata a pensarci perchè almeno tutti avremo un ricordo che testimonierà la nostra partecipazione! non ci hanno spiegato nello specifico di che premi si tratti ma poco importa...la soddisfazione di avere un proprio scatto esposto in vetrina è già di per sè impagabile!!
a decidere i vincitori sarà il pubblico che voterà tramite dei volantini che verranno distribuiti nel corso delle serate e i votanti parteciperanno all'estrazione di due buoni di 50.00 euro per una cena!

tutto ciò mi piace molto e ancora di più aver scoperto che partecipa anche la mia amica perchè è stato divertente stasera andare là con lei ed è prevista una serata alla fiera di Casumaro con cena e visione delle vetrine..non vedo l'ora!!
questo è il volantino della mostra... e se passate da quelle parti..bè insomma..VOTATE!!!

2 commenti:

ELENAUFH ha detto...

Sono commossa!!!

ELENAUFH ha detto...

Sono commossaaaa!!! Che bella poi la foto. :D Bello bello attendo seratona fiera alla vecchia... tanti baci splendore ♥