giovedì 22 luglio 2010

taaadaaaaan!



ecco come sono esposte le mie 5 fotine al Reload!
ho tagliato il tutto per la lunga (e nella prima si intravede il Saruzzo che è dappertutto come il prezzemolo e che mi guasta lo scatto!!) per far capire quali erano le mie dato che dopo seguiranno foto di me gongolante a tal punto da far pensare che le foto che si vedono le ho fatte tutte io!! uahauahahh!!
uff...le mie sono le uniche senza il vetro..dovrei andare a mettergli sopra dei fogli di plastica che ho comprato appositamente per questo scopo..ma non ho mai tempo, o voglia.
è proprio vero che gli ultimi giorni di lavoro prima delle ferie sono i più lunghi!!
per fortuna sabato alle 16.00 sarò libera per due intere settimane...e tra concerti, gite e vacanze avrò un sacco di cose fantastiche da fare!
non vedo l'ora!!!!

qui di seguito...
...il Saruzzo che fa l'ebete dietro le mie foto (notare la faccia da simpatico roditore)..
...e come dicevo io supergonogolante nell'angolino dell' esposizione, fronte...

...e retro!!



stasera volevo cominciare i post sulle macchinette fotografiche ma ho troppo sonno e quindi lascio stare perchè scriverei una roba razzaffata su alla meglio che gìà domattina mi farebbe orrore.
poi devo ancora ben capire come fare a suddividerli per argomento sti post.
cazzo ma fare un blog non è mica così facile come credevo. o forse come al solito sono io che non capisco una ceppa! non sarebbe una novità!
vabè vediamo se domani nehovvogliah.
gudnait.

2 commenti:

in house we trust ha detto...

Dai..bello....dov era??!

Nene ha detto...

Ben fatta, donna! :D