venerdì 6 maggio 2011

365project • pic 250/365


•la polaroid del giorno •

ho ancor caricata sulla polaroid 600 delle Spice Girls una cartuccia in bianco e nero della Impossible Project...quella dalla qualità scadentissima e il prezzo proibitivo.
dovrebbe essere bianco e nero e invece vira paurosamente al seppia e in meno di un mese sparirà vittima dell'effetto Killer Crystal..
però che emozione è stata scattarla!
e che bello averla qui e poterla scansionare!
spero che escano presto delle pellicole per polaroid che valgano il loro prezzo: se il prodotto è serio ogni appassionato è disposto a spendere anche cifre ragguardevoli, ma così no!

oggi, come si può vedere dalla foto, è tornato a casa nostra Pìsel che resterà per tutto il fine settimana :)

buona serata a tutti io vado sul divano a slumare il mio gatto part-time ^_^

e.

2 commenti:

Francesco ha detto...

Complimenti vivissimi per tutti i tuoi scatti e per il blog. Ti ho aggiunta anche su Flickr. Davvero brava, ti seguirò ;)

pretty in mad ha detto...

grazie Pavona!! <3<3

Francesco ho appena dato una sbirciata al tuo blog eccetera e devo dire che è tutto davvero mooolto interessante, se mi segui devo dirmi onorata :)