domenica 29 maggio 2011

365project • pic 273/365


• il turista •

stamattina sono andata a lavorare.
ed è abbastanza frustrante quando ci vai con l'idea che andrai per niente e quando finisci il turno ti tocca darti ragione. le domeniche all'iper con la bella stagione sono una cazzata colossale!
fortunatamente poi sono arrivata a casa, ho caricato le macchinette e ce ne siamo andati a fare un giro.
tipo turisti.
abbiamo anche visto una mostra (la foto è stata fatta proprio sulla torretta del sottomura dove erano esposte le opere), che più che per il contenuto ci ha affascinati per la location. tre piani di torretta fantastici, e da sopra si vedeva tutto il parco urbano!
poi siamo andati a bere qualcosa (io due Magnes) in centro e poi a casa.
mi sono perfino dimenticata che ero andata a lavoro.
martedì e mercoledì però saranno cazzenti bene mi sa. meglio non pensarci.
domani vado a ritirare due pellicole con cui ho testato delle fotocamere, sempre vintage, che avevo comprato tempo fa.
e intanto porto due rullini di PIMhole! chissà se sarò fortunata anche questa volta!!

vad a letto valà.
è stata una giornata lunga.

e.

1 commento:

Pavona* ha detto...

li per li, vedendo la foto in miniatura, quel monticino di cose scure che non so bene cosa sono mi era sembrato un coccodrillo °___°