venerdì 20 maggio 2011

AWARDS • Versatile Blogger Award, One Lovely Blog Award, Stylish Blogger Award

ecco, finalmente ho un po' di tempo per sistemare la questione degli awards!
tante care amiche blogger hanno deciso di assegnarmi dei riconoscimenti (catene che servono a far girare un po' di link e che fanno sempre piacere!!)
ho sempre rimandato i ringraziamenti e le liste con le mie nomination..il fatto è che è una cosetta un po' lunga e il tempo scarseggia, ma oggi sono in relax e cazzeggio e ho deciso che è tempo di sistemare anche questa questione :)


VERSATILE BLOGGER AWARD





ringrazio Margot di "a redhead in wonderland" e Debora Parola di "Cavalletto di Bruxelles" per avermi assegnato questo simpatico premio!
nomino di seguito i blog a cui desidero assegnarlo a mia volta ^_^










ONE LOVELY BLOG AWARD





e ora i blog a cui assegno il premio:





Sveva


Se volevo mi sposavo

Il Blog di Kylie

Frankly talking...

zuckerfrei




STYLISH BLOGGER AWARD





ringrazio in modo particolare Sveva che ha assegnato a me, come sua unica nomination!
le mie scelta vanno a

a redhead in wonderland

cavalletto di bruxelles

scusate la volgarità

Otherworlds

ora non mi resta che avvertire tutti gli interessati, come vuole la regola, e il gioco è fatto  :)
è tutto!

erika

9 commenti:

* Hey Pete * ha detto...

Cara frequentatrice delle idiosincratiche lande, se i ringraziamenti fossero monetine da 2 cent ti ritroveresti piena di inutile rame. Meglio dunque un più sentito grazie virtuale. A nome nostro e di tutto l'idiosincratic lesbian choir.
Au revoir!

Luna Simoncini ha detto...

grazie cara al più presto assegnerò i miei :)

Owl ha detto...

Grazie!! :-D

Tiziana ha detto...

Grazie mille...per il premio e i commenti! ti capisco benissimo sulla questione tempo...mi metterò anche io ad assegnare i premi un po' più avanti!GRAZIE

Zia Delina ha detto...

Grazie!!!!ne sono lusingatissima...e meno male che è un premio che non si ritira di persona perchè non saprei cosa mettermi!!! #redcarpet

Nina ha detto...

Grazie Pretty lo apprezzo davvero tanto tanto questo premio, da te ^^

Nene ha detto...

Madame, quale onore!
"versatile" nel senso che alterno momenti di apparente serietà ad post che parlano di minchiate? Come darti torto. :D

Sul serio, grazie mille per ricordarti sempre di me

Sve ha detto...

gnaaaam!!!<3 graaasssie!!!:D awwwww

Kylie ha detto...

Ciao e grazie davvero. Troppo gentile.
Un abbraccio forte