domenica 15 maggio 2011

Nuova rubrica "pretty in mad consiglia..."



sono lieta di annunciare una nuova rubrica che, come da titolo, si chiamerà "pretty in mad consiglia.."
anche se è facilmente intuibile vado subito a spiegare di cosa si tratta e soprattutto le ragioni che mi hanno spinta ad aprire questo nuovo "appuntamento" con i lettori!

la questione è molto semplice: ho voglia di parlare delle cose che mi piacciono in giro per il web.
mi piacerebbe "consigliare" a chi mi legge, siti o pagine che trovo interessanti!
vorrei far pubblicità sia ad amici che a persone sconosciute che con il loro blog, sito, band o quel che è, sono secondo me meritevoli di una citazione qui dalle mie parti :)

la rubrica non avrà cadenza regolare (volevo fare una volta a settimana ma ho paura di non starci dentro), e sarà praticamente una serie di mini post con qualche informazione e i link del caso.
spero diventi una cosa carina: interessante per chi leggere e gradita da chi viene linkato ^_^

è tutto :)

erika

1 commento: