lunedì 9 maggio 2011

365project • pic 253/365



• la fissa per gli elettrodomestici •

un'altra delle mie fisse è quella per gli elettrodomestici.
se mi metto in testa che devo comprarne uno non ci son cazzi: nel giro di pochi giorni devo averlo!
dopo la bistecchiera (che usiamo per fare i toast), la frusta elettrica e il bollitore, a grande richiesta oggi arriva anche il frullatoreeeeee!!!
ieeeee!!
oggi ci siamo fatti un frullato di fragole buonissimo!
quanto durerà questa mania?? mah! chi può dirlo!!!

e.

3 commenti:

niky_la_bi ha detto...

Grandissima!!! anche noi abbiamo tutto ciò che hai elencato, ho regalato a Vivio frullatore e spremiagrumi elettrico con la scusa che poi lui li usa. in realtà mi piacciono i robottini e basta <___>

asita ha detto...

Ciao! Che bello tutti i giorni da quanto ho scoperto il tuo blog guardo i tuoi post e ne sono felicissimo...Per me sei una che trasmetti che cosa non lo so bene, ma trasmetti. Positività, buon umore, felicità? e chi lo sa... forse perchè fai con grande amore e passione ciò che ti piace. Ti confesso che mi stai insegnando tanto sulla condivisione (e tanti avrebbero da imparare da te) e sulla creatività. Per me il tuo blog ha un valore religioso, c'è qualcosa di profondamente sacro in tutto ciò!! :)) Ciao buonanotte e grazie per le "trasmisssioni" davvero vitali! BYE BYE!

pretty in mad ha detto...

• grande Nicole! non avevo dubbi che voi due foste attrezzati a dovere in cucina!!

• Asita ti ringrazio della cortese attenzione anche se secondo me esageri e molto.