mercoledì 18 maggio 2011

d40 • photoset DIGIT band


come raccontavo nel post della pic of the day di ieri, che mi vedeva ritratta con questi quattro baldi giuovani (!!!), ho scattato qualche foto per il profilo Facebook della band (se vi va di supportarli mettendo il vostro "mi piace" farete cosa gradita  )
questa sopra è la foto che per ora hanno scelto come avatar, a me sembra molto carina, semplice, ma carina. una di quelle cose che senza tanti fronzoli fa la sua figura :)

di seguito posto le altre, quelle del photoset vero e proprio, dove l'idea è che, camminando per la campagna si imbattono in un albero a cui sono collegate quattro cuffie e decidono di indossarle e ascoltare.

ci tengo a precisare che l'idea non è stata mia, ma penso sia un gran figata!




è stato davvero divertente e sono contenta che qualche scatto carino sia saltato fuori :)

è tutto!

e.

6 commenti:

Guchi ha detto...

secondo me hai fatto un ottimo lavoro, e poi di vede che vi siete divertiti!

pretty in mad ha detto...

eee grazie davvero Guchi :)
mi fa piacere che la pensi così!
sì ci siamo divertiti tantissimo!
le foto magari non sono super professionali..ma sono fatte con il cuore :)

Luna Simoncini ha detto...

molto carine le foto e anche l'idea delle cuffie sull'albero :)
brava!

Sve ha detto...

belle, sia l'idea del bn che l'idea in sè che la realizzazione!!!:D e poi hai colto proprio gli sguardi giusti :)

pretty in mad ha detto...

• sve grazie mille! l'idea l'hanno avuta loro..io mi son messa a scattare tanto tanto e per fortuna qualcosina è uscita fuori!!

• hey hobinaaaaaaa!!! grazieeeee!!!!!!!

nora ha detto...

dalle foto mi è venuta voglia di vederli suonare:) ottimo lavoro Boss!!