martedì 5 aprile 2011

365project • pic 219/365


• pink is better •

per fortuna che stamattina quando sono uscita per andare a lavorare ho fatto questa foto (a volte mi capita di farne di "preventive" pensando "se ora di stasera non salta fuori nulla di meglio o non ho tempo di farne altre, metto questa" ) perchè altrimenti sarei rimasta a secco.
sono stata fuori casa praticamente fino a un'ora fa e sono anche abbastanza provata!
è una foto banale ma che a me piace lo stesso: i fiori sono sempre gradevoli in foto e il rosa mi piace sempre :)
penso che andrò a letto presto, vado a buttare giù un oki e mi leggo qualche pagina di libro.

gudnait

e.

2 commenti:

Francesca Th ha detto...

che belle le ortensie! anche se io le preferisco sui toni del lilla. Ma è vero che tenerle in casa porta sfortuna?! così ho sentito dire...Io, però, dico che nessun fiore, nel modo più assoluto, possa portare sfiga! Cmq complimenti per le tue foto!

Alice ha detto...

nella preview di fb mi erano sembrate meringhe! stavo già sbavando!!!