lunedì 11 aprile 2011

365project • pic 225/365


• ce l'hai stampato in faccia •

questa è la faccia di chi oggi ha avuto una giornata parecchio lunga.
di chi è andato a reclamare qualcosa di suo occupato abusivamente.
di chi è stato sfidato con lo sguardo.
di chi ha fatto abbassare lo sguardo allo sfidante.

questa è la faccia di chi pensa che comunque
non è poi stata una giornata così di merda.
ma che un pochino le balle piene ce le ha.




a metà maggio dovrei rientrare in possesso del maltolto. mi auguro vivamente che fili tutto liscio perchè stavolta, lo prometto, mi becco una denucia ma una soddisfazione, UNA, me la tolgo.

e finisco con una citazione "lù al rid ma al mà cgnos mina: mì a son mat al fag da bòn!" *

e io sono perfettamente d'accordo, dato che matta lo sono pure io perchè da qualcuno avrò pur preso.

e.



* trad. "lei ride ma non mi conosce mica: io son matto è lo faccio per davvero!"

PS: nomino l'11 di Aprile la mia personale giornata del COME OUT AND PLAY.







1 commento:

Hob03 ha detto...

in effetti, la pazienza ha un limite per tutti...mi sembra che finora tu ne abbia avuta parecchia, quando ce vuò ce vuò...