venerdì 15 aprile 2011

365project • pic 229/365



• la visita del Dott. Stürkelbauer primario di Pet Therapy •

oggi ho lavorato un mucchio di ore e pensavo già di mettere una foto alla cazzo del muffin al cioccolato che ho mangiato stamattina alla Bottega del caffè a colazione. sono muffins al cioccolato come quelli che mangiavo in UK..buonissimi!
invece stasera, quando sono tornata a casa ho trovato una sorpresa davvero incredibile: il Dott. Stürkelbauer (pronuncia Sterkelbauer), per gli amici Pìsel, che ha deciso di passare qualche week end qui da noi, visto che l'ultima volta si era trovato così bene..
ne ho approfittato subito per una seduta di Pet Therapy (di cui potete vedere un paio di momenti nelle foto sopra) che ha allentato le tensioni e alleviato le fatiche della giornata!
è fantastico perchè non dovrò nemmeno pagare: dice che prendermi in cura sarà il suo modo per sdebitarsi dell'ospitalità..sono davvero fortunata :)

ora stacco che domani sarà una giornata non meno impegnativa.

gudnait

e.

2 commenti:

Tax ha detto...

come faremo quando arriverai a 365/365?mi mancheranno le tue foto!

Pavona* ha detto...

ma che carini che siete :3 ora vado anche io a farmi fare un po' di coccole dai miei gattoni :DDD!!!