mercoledì 27 aprile 2011

365project • pic 241/365


• odio la bicicletta •

cioè non è che odio la bicicletta in sè come oggetto. guardarla mi piace, la trovo anche gradevole. mi fa schifo andarci su.
a piedi potrei arrivare fino a Napoli ma non chiedetemi di fare nemmeno mezzo chilometro in biga perchè mi scogliono subito!

maaaa..a parte ciò.
vorrei parlare di coincidenze.
questo è il post 241.
e la foto che ho fatto oggi, quando l'ho passata sul mac, è stata numerata come 241.
incredibile.
vorrà pur dire qualcosa.
vuol forse dire che se davvero domani esce l'iPhone 4 bianco devo comprarlo? è forse un segno che mi dice..sì vai con l'acquisto, i pianeti sono allineati e la fortuna è dalla tua parte, non temere stai pensando di fare proprio la cosa giusta, è nel tuo destino
è scritto che lo avrai.....

ok vado a letto che domani devo lavorare 10 ore.

ciao.

e.

Nessun commento: