martedì 12 aprile 2011

365project • pic 226/365


• i vestiti da obeso di homer simpson •

c'è una puntata dei Simpson dove Homer, mi pare per poter lavorare da casa, decide di diventare obeso.
ci riesce e comincia a indossare ampi camicioni a fantasia che lui definisce i vestiti da obeso..o qualcosa di simile.
ecco.
io ne ho una serie invidiabile e proprio oggi ho deciso di ricominciare a metterli per via del fatto che secondo me era cominciata, anche se in maniera del tutto prematura, l'estate.
bene.
gran balla.
sono entrata a lavoro alle due con un sole che spaccava le pietre e me ne sono uscita alle 9 e mezza (giusto giusto per beccare la coincidenza col treno in via Bologna..maddai davvero?!?) che stava venendo su il disastro.
e stanotte hanno messo pioggia a dirotto.
che due palle. domani volevo andare al parco urbano a fare qualche foto ma sarà ridotto a un pantano.
mi toccherà rimediare andando a comprarmi un WOK.
ecco.
no non centra ma l'alternativa è quella, non è che posso stare a spiegare sempre tutto per filo e per segno!

credo che andrò a letto.
stasera ho chiuso e domattina apro.
e gli orari li faccio io.
geniale no?

poveretta me.

e.

1 commento:

Kylie ha detto...

Il tempo non aiuta a vestirsi in questo periodo.

Un abbraccio e buon mercoledì!