venerdì 1 aprile 2011

365project • pic 215/365


• tipica espressione di chi •

espressione poco convinta, molletta e giga borsa sotto l'occhio (si perchè a me si gonfia solo sotto quello sinistro..non ho mai capito perchè ma fin da quando ero bambina è sempre stato così): questa è una persona che ha smagazzinato parecchio in sti giorni.
ho le gambe piene di lividi grossi così! e anche un po' i maroni pieni! ma sono soddisfatta del mio operato. vamolà.

oggi si stava davvero bene fuori infatti sono perfino andata a lavoro in bicicletta.
maial: farò nevicare!!
la foto è una mia inutilissima foto in balcone: volevo farmela mentre andavo in bicicletta, appunto, ma ho rischiato di a) cadere, b) far volare l'iPhone sotto una macchina, c) prendere contro a una vecchia che aveva le buste della spesa e andava tutta a zig zag. ho perciò rinunciato.

cià

erika

PS: foto del giorno numero 215 ------> significa che ne mancano solo 150 per finire ;)



2 commenti:

Anonymous ha detto...

frenzo: ciao erikuzzola come va? è quasi ora di aggiornamenti! che dici?!?!?!? baci

pretty in mad ha detto...

heilà!!! ma sai che ci pensavo l'altro giorno?!?!
sisi è ora!!!