mercoledì 6 aprile 2011

365project • pic 220/365


• mix di riso indiano, francese e canadese •

stasera avevo chiusura e anche una fame bestiale. in negozio c'era un caldo da scoppiare (cioè io in realtà stavo bene, perchè personalmente sto bene quando gli altri grondano e hanno l'affanno..ma comunque..), come dicevo c'era un caldo da matti e non ho mangiato quasi niente. dopo che ho chiuso e sono uscita, però, il buco nello stomaco si è fatto sentire subito.
tornare a casa è stato il viaggio della speranza tra semafori rossi e il passaggio a livello.
secondo me hanno aumentato i treni su quella cazzo di linea: a qualsiasi ora del giorno o della sera se prendo via bologna stai sicuro che  PASSA UN TRENO.
gli altri anni non era mica così.
me lo ricorderei.
comunque fatto sta che mi sono fatta preparare il riso così quando sono arrivata a casa era già pronto.
questo mix è mooolto buono e soprattutto da senso di sazietà senza sensi di colpa! (non che io ne abbia mai quando mi strafogo di porcherie...ma comunque è bello ogni tanto mangiare sano, cioè più che altro raccontare che lo hai fatto, perchè il gusto in sè e per sè è chiaro che non può essere minimaente paragonato a qualcosa di unto e indigeribile, ma questo mi pare più che ovvio).

che pazze pazze giornate avvincenti all'ipercoop in questa calda primavera vero?
egià, se la roba più interessante è stata venire a casa e mangiare del riso bollito..

vabè.
schiodo dal Mac valà.
e.

4 commenti:

Anonymous ha detto...

Ahahah! Tam fa murir!!

pretty in mad ha detto...

Edo???!!

alice ha detto...

eh, certe volte va così e certe volte va colì!

asita ha detto...

Oggi il post mi è piaciuto tantissimo! Hai davvero una gran ironia che riesce a strapparmi sempre un dolce sorriso (forse a te un pò meno, ma spero ci saranno periodi migliori).Mi spiace per il cibo così poco condito e troppo facilmente digeribile (anche qui aspettiamo i tuoi pranzi luculliani, te li auguro)... Grazie per le tue condivisioni sempre davvero troppo intelligenti!! Bye