sabato 18 giugno 2011

365project • pic 293/365


• good morning •

oggi la foto del giorno la posto presto perchè poi nè stasera nè domani avrò tempo!
Merdinis è nostro ospite questo week end ma noi tra una cosa e l'altra siamo abbastanza fuori casa.
Fede ha sempre la para di lasciare il gatto a casa da solo (cose del tipo "poverino chissà cosa sta pensando adesso che non ci siamo " quando in realtà il suddetto gatto lo lasci in un posto che dorme e lo ritrovi nel medesimo posto che dorme ancora e non si è quindi nemmeno accorto della tua assenza).
ieri sera dopo il concerto mi fa - ma domani che orario hai? e io - chiusura vado alle 15.00, perchè?
-ah occhèi, allora domattina avete tempo di stare un po' insieme!
ecco.
quindi stamattina ho fatto compagnia al gatto che mi ha dato il buongiorno..giuro!
stasera probabilmente faccio il dritto da lavoro e vado di nuovo a un concerto con la Frenci (i ritmi di questa settimana mi stanno togliendo anni di vita) e domani se tutto va bene si spera di andare in gita o al mare abbastanza sul presto.
perciò la pic of the day è già questa così mi son messa avanti.
per una volta anzichè buonanotte posso scrivere BUON POMERIGGIO!!

e.

2 commenti:

pretty in mad ha detto...

no bè io stamattina sarei stata a casa comunque!!

Hob03 ha detto...

tu pensa che io per non lasciare il gatto solo ho rinunciato a un viaggio! (biglietto aereo già pagato!!!) e tutto perché non ho trovato una cat-sitter...siam messe male! ma i mici ti ripagano di ogni sacrificio dai :)