lunedì 27 giugno 2011

365project • pic 302/365


• dettagli vintage •

il trend adesso è vestirsi come delle poverette che zappano i campi in paesi poveri tipo l'ucraina o cose così, dove di certo non gli arriva roba nuova nei negozi e pure se arrivasse non avrebbero i soldi per comprarsela.
contadina's style. WOW.
ma vabè.

ho trovato questo delizioso orologino al mercatino dell'usato.
dove? su una bancarella.
il mercatino dell'usato era quello di Occhiobello e la bancarella era quella di mio papà.
che coincidenza eh?
COINCIDENZA UN CORNO!  ST'OROLOGIO EMMIO!
me l'ha regalato mia nonna quando avevo sei anni!
va a molla e, dopo trent'anni, funziona ancora perfettamente.
ovvio che me lo sono ripreso.
la collana no.
la collana è nuova, la vendo in negozio.
l'ho messa lì solo per fare una foto ruffiana e alla moda. che genio, vero? (...)

vado a letto cheèmmeglio!

e.

5 commenti:

Alice ha detto...

l'orologio è bellissimo!!!
anche la collanina, ne ho una simile, ma con le ciliegie più rosse...

amo l'orologio, hai fatto strabene a riprenderlo

Alice

Pretty in Mad ha detto...

le ciliege e cinturino sono rossi rossi solo che l'effetto che ho applicato alla foto le ha rese più rosa!
sì è un caro ricordo ^_^

Unknown ha detto...

ahahah che carino tuo padre che si vende la tua roba :)
comunque ora puoi diventare una fashion blogger :)
http://www.facebook.com/pages/Sedicenti-fashion-bloggers-conciate-come-contadine-ucraine/175604942459305?ref=ts

ahahahah

Pretty in Mad ha detto...

no che non posso:mi vesto ancora troppo bene!!

Penny Black ha detto...

nooo te la stava vendendo in faccia praticamente!!!!questi genitori....