venerdì 24 giugno 2011

oggiAMO • la rubrica di Nina

Nina ha un blog.
Nina ha il potere della comunicazione.
Nina riesce a coinvolgere gli altri.

questa è una rubrica del suo blog, si intitola oggiAMO e consiste nell'esprimere a proprio modo quello che amiamo dell'estate.
ci teneva molto che partecipassi e io lo faccio con piacere con la tecnica che amo di più: la fotografia su pellicola :)

oggiAMO

oggiAMO comprare una vecchia macchinetta al mercatino per due euro.
oggiAMO preparare una mascherina decorata per fare foto "speciali".
oggiAMO andarmene una domenica al mare con Fede (una delle poche che non si lavora)
oggiAMO usare quella macchinetta per fare le foto di una semplice ma fantastica giornata.
oggi AMO il mio tempo libero passato con lui perchè è davvero poco.
oggiAMO la spiaggia e il relax.
oggiAMO andare a ritirare i negativi portati a far sviluppare e trovarci una foto come questa.





se avete un blog e volete partecipare la farete molto felice! ricordatevi, dopo aver scritto il vostro oggiAMO di lasciare il link nei commenti a questo post in modo che lei possa inserirvi nella lista dei partecipanti!

qui il link alle altre foto scattate insieme a questa
qui il link al tutorial per costruire la mascherina con i disegnini da applicare alla fotocamera

è tutto!

e.

2 commenti:

Nina Cerca ha detto...

Stamattina, dopo aver letto la parte in cui parli di me, mi sento proprio Nina super girl, la blogger che c'ha i super poteri!!! ;)))

Scherzi a parte si, sono molto felice che hai partecipato, ci tenevo tanto, anche se so che non l'ami molto questa estate.
Però la foto è deliziosa, così eterea e sfuggente...dà proprio l'idea del sole pieno e caldo che acceca! Me gusta chica!
Piuttosto dimmi, ma le mascherine dove le prendi? Hai fatto venir voglia anche a me di giocarci!!

Grazie Pretty! :*

Pretty in Mad ha detto...

hahahahah! mi fa molto piacere!
te l'ho detto che in quei rulli c'era qualcosa che faceva al caso nostro!!
le mascherine le faccio io! e ovviamente ho fatto anche il tutorial (sì cavoli devo mettere il link anche in questo post..stasera lo farò..ora devo andare a lavoro..
intanto ecco il link!
http://www.prettyinmad.com/2011/01/lomography-tutorial-35mm-mask-ovvero-un.html