domenica 5 giugno 2011

iPHONE APPS • pretty in mad e le applicazioni per iPhone



spesso la pic of the day del 365project la scatto con l'iPhone. vuoi per praticità, vuoi per pigrizia..vuoi perchè io detesto la post produzione in ogni sua forma tranne quella che deriva dalle applicazioni! trovo photoshop estremamente noioso e le applicazioni per iPhone, al contrario, estremamente divertenti!
ne faccio perciò largo uso e spessissimo mi viene chiesto con quale app in particolare sia stata fatta questa o quella foto.
così ho deciso di aprire un'altra rubrica, questa volta a tema iPhone :)
qui parlerò di volta in volta delle applicazioni che mi sono o non mi sono piaciute.
non ho intenzione però di restringere il campo a quelle per la fotografia, vorrei suggerire tutte quelle che mi piacciono!
avverto subito che non sarà una cosa super professionale dove si parlerà puntualmente delle nuove uscite o degli aggiornamenti..ma un po' quello che passa per la testa a me a riguardo..un po' come succede per tutto quello che si legge in questo blog!
penso sarà una cosa utile per chi legge e divertente per me!

bene, e anche questa è fatta!

e.

2 commenti:

S A ® A ha detto...

Con tutte le rubriche che curi e che ti chiederemo ancora di aprire, finirai per catalogare tutto lo scibile umano :)

Bello smalto ;)

pretty in mad ha detto...

hahahah mi sa di si!
ma ce la posso fare ;)