sabato 11 giugno 2011

iPHONE APPS • Tweetbot



Tweetbot
come avevo detto nel post di presentazione di questa rubrica, non era mia intenzione parlare solo di applicazioni fotografiche.
comincio infatti con un'app per twitter!
ne ho provate tante ma tante e non mi trovavo mai bene ma in questi ultimi giorni, spinta anche dalla necessità di avvicinarmi un po' di più a questo social network per cercare di scostarmi un pochino dall'altro, ho deciso di insistere con le prove.
e finalmente un amico, mio contatto proprio di twitter, mi ha suggerito di provare appunto Tweetbot e devo dire che ne sono rimasta a dir poco entusiasta!
come app nn è tra le più economiche, costa 1,59 euro ma la grafica è ottima e anche i suoni (che volendo si possono anche togliere) sono molto gradevoli.
è facile e intuitiva e soprattutto molto più veloce di altre nel caricare la timeline, ha un sacco di opzioni e, cosa ancora più importante, alcune di esse sono personalizzabili per poterla usare al meglio
l'unica cosa di cui alcuni si lamentano sembrerebbe essere la mancanza di notifiche push, cosa che a me non disturba affatto dato che non le uso per via del fatto che scaricano un sacco la batteria (che già di suo non è che duri molto..)
che dire: consigliatissima!
... io non la cambio più!

e.


Nessun commento: