lunedì 20 giugno 2011

365project • pic 295/365



• DM tribute •

oggi in negozio una ragazza ha riconosciuto nel mio tatuaggio sul braccio la rosa di Violator..e ne aveva una anche lei! non è la stessa però: la sua è quella dell'interno cd!
le ho chiesto se potevo fare la foto del giorno e gentilmente si è prestata! sembravamo due matte mentre tentavamo di inquadrare i due tatuaggi coi telefonini!
le ho dato anche l'indirizzo del blog, spero che veda che la foto l'ho messa per davvero!!

se torni in negozio dimmi che sei tu perchè io purtroppo ho una memoria che fa pena e potrei non riconoscerti!
grazie davvero! questa è una delle mie foto del giorno più fighe!!

e.

PS: ne mancano solo 70!!

4 commenti:

Anonymous ha detto...

Ecchime qui, quel tatuaggio mi sembra familiare :)
Gran foto, gran soggetti, alla prossima!
Ire

pretty in mad ha detto...

eeeee!!! Ma grande!!!
Grazie di essere passata di qui ^_^
a presto!
Erika

Unknown ha detto...

Arrivo or ora dall'altro tuo blog, e vedo questo... fantastico! Ora mi metto a spulciarlo un pò :)

Pretty in Mad ha detto...

benvenuto allora!!