domenica 29 agosto 2010

365project • pic 1/365



ed ecco la prima foto!
dopo una domenica passata a riposare in casa la foto non poteva che essere in stile casalingo!
Fede che si sbaffa lo Stuffer, la sua mousse al cioccolato preferita ^_^
la foto è fatta con una delle applicazioni per iPhone più conosciute e amate: Hipstamatic.
ha tantissimi effetti che possono essere scelti o usati a random e puoi comprare l'attrezzatura mano a mano dallo store (lenti rullini e flash che danno risultati che cambiano ogni qual volta vengano mixati diversamente).
..alla fine viene a costare un po' ma devo dire che non ho ancora trovato un'app che faccia foto più belle perciò..ne vale la pena!!!
ecco.
il "pretty in mad • 365project" è cominciato.
che figata!

xoxo erika

1 commento:

The Last Doctor ha detto...

Che buona quella cioccolata!!! Mi piace molto questa tua idea di mettere una foto al giorno per un anno :)
Mi verrebbe quasi la tentazione di stamparle e di fare un mega calendario quotidiano! Inutile dire che non mi perderò nessuna foto,e ogni giorno verrò a vedere quale scatto hai scelto :)
Chissà se ne farò parte anche io un giorno? ;)