sabato 28 agosto 2010

***VIDEO RICORDO VACANZA UK***



durante la vacanza in UK di cui sto pian piano pubblicando le lomografie ho cercato di ricordarmi di volta in volta di filmare qua e là posti e situazioni con l'iPhone perchè avevo già in mente di mettere insieme un piccolo filmatino..
non c'è tutto..anzi..non c'è nemmeno la metà di quello che avrei voluto mettere ma credo sia sufficiente a rendere l'idea di quello che è stato questo viaggio per me e credo di poter parlare anche per gli altri..
il video come dicevo è girato con il mio iPhone 3gs e per dare l'effetto vintage stile pellicola ho usato l'app Vintage Video Maker, credo esista anche una versione free, io l'ho presa a pagamento perchè mi interessava molto e quindi volevo la versione più completa!
ha un sacco di effetti che "invecchiano" i video e li fanno sembrare girati a pellicola..divertente davvero!
quindi ho preparato tutti questi spezzoni di video e poi li ho montati con iMovie!
secondo me il risultato è davvero carino..ma forse è solo una mia impressione perchè io ero là ;)

XOXO erika

1 commento:

nicola ha detto...

beh Erika...mi stupisci sempre più....
il video è bellissimo, nn so se è così ma a me è sembrato riassumesse l'essenza della vostra vacanza e un pò mi son sentito in vacanza con voi....FANTASTICO! (in verità sarà stata la musica ma mi sono pure un pò emozionato) :)