giovedì 26 agosto 2010

*** FOTO CONCERTO*** Carlo Rosa e le Spine@Galleria Teatro Nuovo - Ferrara 22/08/2010

in questi giorni non ho scritto..sto facendo dei turni molto stancanti (almeno per me) a lavoro e quindi quando arrivo a casa provo a mettermi lì, ma non ci sto con la testa!
questa settimana ho fatto un sacco di cose di cui mi piacerebbe parlare qui ma devo mettere giù le cose con ordine sennò rischio di fare solo una gran confusione!!
domenica è stata davvero una bella serata: c'era il concerto del gruppo di cui fa parte Fede. suonavano al Teatro Nuovo qui a Ferrara, nella galleria per la precisione.
avevano suonato anche la sera prima al Music Park (ex Buskers Garden...ex un cazzo visto e considerato che lo squallore del posto è rimasto immutato nonostante il cambio di nome...ma siamo a Ferrara cosa vuoi pretendere..)...dicevoooooh, avevano suonato anche la sera prima, avrei davvero voluto esserci (benchè, come si sarà capito, la location non mi aggradasse), ma...non ce l'ho fatta.
avevo finito alle 16.00 di lavorare e arrivata a casa me la sono dormita fino alle 20.00.
venivo da una chiusura del venerdì con annessa apertura del sabato mattina : praticamente un triplo salto carpiato (il carpiato poi in realtà sarebbe un tuffo..ma vabe'...mi ha sempre dato l'idea di una roba difficile e faticosa..forse per quello mi è venuta in mente quella parola!!! E la lascio perché rende..)
e il mio piccolo corpicino sfinito è andato a farsi benedire: gliel'ho data su a tutti e dopo aver dormito tutto il sabato pome me la sono ronfata anche il sabato sera.
ma che cazzo dovevo fare, non stavo in piedi!! altro che foto!!
"faccio le foto"..seee vai a letto valà zombie!!
perciò ecco: ho presenziato solo alla seconda serata di questa combo special di concerti.

è stata davvero una serata divertente!
tanti amici sono passati a salutare: la Dori e Andrea, Albo, la Frenci con la Claudia, Spiga e Simone, Edo con la morosa e anche la Ivy che è rimasta a fare serata...insomma un sacco di gente, e mi ha fatto davvero tanto piacere!

come al solito ho tentato di fare qualche foto..ma il risultato è stato disastroso..c'era una luce abbastanza assurda..poi mettici che io non sono di certo un'espertona con tempi e diaframmi e si è già capito tutto..
metto comunque quelle che ritengo un po' sopra la bassissima media di quelle scattate quella sera!










2 commenti:

niky_la_bi ha detto...

son belle Erika! c'era davvero una luce infernale, sei stata brava! a me ovviamente non ne è venuta una con il mio piccolo catorcio ;)

nicole

pretty in mad ha detto...

eeee Nicole grazie! davvero!
anche tu qui!
mi fa strapiacere!
le foto meglio di così non son riuscita..dai almeno le teniamo per ricordo ^_^