martedì 17 agosto 2010

I love apple!

oggi io e la UL, scarrozzate da Lore (il suo moroso) siamo andate a fare un po' di foto in giro..cioè ecco, in realtà io le facevo e lei se le faceva fare!
era un pezzo che volevamo fare sta cosa e finalmente siamo riuscite a trovare un pomeriggio che andasse bene ad entrambe.
io ho portato su una borsa piena zeppa di lomo cariche, pronte a "sparare" e devo dire che ho scattato parecchio!!
il cielo era stupendo e la luce del sole era calda e intensa..
non vedo l'ora di vedere i risultati! ho scattato sia in 120 che in 35mm (in 35 con la Lc-a perchè oramai siamo quasi amiche)..
giusto però per avere un contentino subito mi sono detta - ma perchè non portare anche la d40? già non è venuta in vacanza, se non me la porto neanche oggi pome poi finisce che questa si incazza (come mi è successo con la compattina che ha smesso di funzionare dopo che si è accorta che avevo riversato tutto il mio amore sui rullini) e non va più per dispetto!
a volte gli oggetti lo fanno..
e così ho portato anche lei.
presento qui una prima composizione che è quindi made d40 che trovo carina e che credo esprima appieno quella che è "l'essenza" della mia amica. e come da titolo

I love apple!


6 commenti:

Alice ha detto...

Che colori splendidi Eri!! <3

pretty in mad ha detto...

grazie Ali!
ho cercato di ottenere un effetto tipo "romantic-vintage"..spero di esserci riuscita almeno un po'!

nicola ha detto...

la prossima copertina di un mio disco la faccio fare a te!

pretty in mad ha detto...

MA MAGARI!!!!
devo impratichirmi un po' però!!

Albo ha detto...

la prima foto mi piace un botto.. la mela sulla spalla però mi inquieta XD

pretty in mad ha detto...

ma come mai!!!
è solo una mela!!!!
Albo e le sue strane teorie!
figata!
e benvenuto <3