giovedì 31 marzo 2011

365project • pic 214/365


• chirashi da asporto •

insomma oggi ho fatto un turno infinito (14.00-21.30), ho smagazzinato tutto il giorno, sono caduta dalla scala alta tirandomi addosso un box dell'ikea pieno duro di maglie e sono finita con il culo in un box vuoto che era appoggiato ai piedi della scala. la mia collega dopo aver sentito un rumore di catastrofe in magazzino è venuta a vedere e mi ha trovata proprio lì a gambe in sù.
ho continuato a sfacchinare e quando è stata ora di far pausa sono andata a cenare al bar con una coppetta di fragole.
sono tornata e la collega è andata via e mi son sparata le due ore e mezzo di fine giornata da sola.

me lo meritavo o no un chirashi?

il fatto è che finito di lavorare, appena salita in macchina, mi sono accorta di aver fame..e un attimo dopo era parcheggiata davanti al SU.SA in via Bologna.
credo che la Polo abbia inserito il pilota automatico e mi abbia portata lì senza che nemmeno lo chiedessi.
a quel punto cazzo facevo?  mica potevo andare via.
e così sono entrata e ho ordinato la mia porzione da asporto e ho fatto quattro chiacchere con la ragazza che lavora lì che è molto simpatica.
ho preso perfino la Fanta...volevo proprio trattarmi bene stasera eh, che lusso sfrenato cazzarola!!
uahahhahah!

adesso ho già fatto la doccia e sto troppo bene!
domani devo fare il facchino di nuovo ma non me ne frega niente!

gudnaitpipol

erika

PS. uh dimenticavo!!! Alice ha ricevuto la macchinetta che le ho mandato per il progetto "Swap con Alice", e ha scritto un post sul suo blog a tal proposito!!

2 commenti:

margot. ha detto...

Ciao!
Ti ho assegnato con piacere il premio "The Versatile Blogger" sulla mia pagina

http://aredheadinwonderland.blogspot.com/2011/04/47-versatile-blogger-award.html

pretty in mad ha detto...

eeeee grazieeeeeeee!!!!!!!!!! che bello che bello che bello!!