sabato 18 dicembre 2010

365project • pic 112/365


• siamo tipi abitudinari e ci piace così •

ormai è quasi una tradizione: la prima mattina che ho libera, subito dopo la prima nevicata, io e Fede si va a far colazione al bar e si scatta qualche foto nei dintorni di casa, prima che io vada al lavoro.
ci divertiamo un sacco..gli scatti devo dire che vengono sempre più o meno uguali ma a noi non importa: l'entusiasmo della prima nevicata è sempre grande, proprio come da bambini :)

adesso devo assolutamente andarmene a letto perchè sono a pezzetti piccoli piccoli e domani ci sono sotto di nuovo.
non dovrei finire tardi, salvo imprevisti, e mi piacerebbe scattare qualche foto agli alberi di natale ecc nel tardo pomeriggio, quando sarà già buio, ma dubito ne avrò le forze.
non so nemmeno ancora che orario avrò lunedì perciò è un po' difficile fare programmi: se per ipotesi mi toccasse apertura credo che mi converrebbe andare dritta a letto.
beh, non pensiamoci adesso.
raccolgo le forze per svangare il week end, poi si vedrà!

gudnait.

e.

1 commento:

Marguerite N. ha detto...

Bellissime queste tradizioni, sono quelle piccole cose che ti fanno stare bene. Molto bella anche la foto. ;)