martedì 21 dicembre 2010

365project • pic 115/365


• datteri con mascarpone e noci • 

oggi ho fatto talmente tante cose che adesso non tengo gli occhi aperti.
volevo darmi lo smalto sulle unghie ma ho dovuto rinunciare: troppo faticoso!
e mi sbrigo anche a fare qui perchè davvero su sta sedia non ci duro...
un non- stop da ieri in negozio, più acquisto regali (mio papà, mia mamma e mia nonna e fine del palo) più spesa al billa dietro casa (l'iper era improponibile e in più l'impulso a scappare fuori era fortissimo), e preparazione di una ricca cena dato che stasera io e Fede riuscivamo a mangiare insieme. (in più lui si è sparato 11 ore e mezzo di lavoro e preparargli quacosa di buono mi sembrava il minimo).
i datteri con mascarpone e noci della foto sono stati molto graditi devo dire!

salutatemiassorrete.

buonanotte

e.

2 commenti:

H ha detto...

sto ingrassando solo a guardarli!

sfollicolatamente ha detto...

Ciao Pretty in Mad, non mi ricordo come sono approdata sul tuo blog, ma volevo farti i complimenti per la delizia ai datteri - yum yum. Io ho provato a fare una torta 'persiana' ai datteri l'altro giorni, che sulla carta risultava fenomenale (tante spezie, pistacchi, noci ecc), ma alla fine era una roba secca immangiabile. Secondo me e' perche la ricetta era di un sito americano e aveva tutte le misure in 'cups' - e che ne so io di quant'e' una cup?
Vabbe comq brava!