lunedì 27 dicembre 2010

365project • pic 121/365


• la campagna non è mai banale •

due soli giorni a casa sono un po' pochini per riprendersi da un periodo di lavoro così intenso, soprattutto se son chiusi in bellezza da una alzata di gomito che non ti fa passare una notte troppo serena!!
ma va bene così!
sono cotta dura, stasera strigo presto la foto del giorno perchè voglio andare a fiondarmi sul divano a guardare quel menagramo di Lucarelli sul tre, che mi sa un po' di sfigato con quella sua faccia cicciona ma che poi quando comincia a raccontare le sue storie misteriose non vorrei che smettesse più!
stasera è l'unico programma decente in tv, credo...anche se in realtà non ho ancora consultato il palinsesto di RAI yoyo...

la foto che ho messo non rende minimamente giustizia ai colori che ho visto stasera alle 17 quando sono uscita da lavoro.
erano qualcosa di incredibile.
e il riflesso del cielo sull'acqua, fermatasi a stagnare nella terra dei campi dopo le recenti piogge, ancora di più.


vado che mi comincia il programma.

e.

2 commenti:

H ha detto...

stupendi i paesaggi campestri e i colori che si avvicendano quando sta per calare la sera..

pretty in mad ha detto...

sì davvero..piacciono tanto anche a me!