mercoledì 29 dicembre 2010

365project • pic 123/365


• 600 •

nuovo pezzo della mia inarrestabile collection!
questa è stupendissima, grigio scuro rifinita in verde!
mamma mia non mi bastano mai!

in questi giorni sono spesso a casa da sola perchè Fede è impegnato con le registrazioni di non so quale album per non so bene quale gruppo; fatto sta che ho molto tempo per pensare.
mi capita mentre mi trucco, o mentre mi preparo da mangiare, di riflettere su quello che mi succede e su chi mi sta intorno.
sono giunta alla conclusione che detesto due tipi di persone in particolare: quelle che indossano una maschera e fingono davanti a tutti anche quando non sono più costrette a farlo dalle circostanze, e quelle che approfittano del loro potere solo con chi è più debole, ma non hanno il coraggio di alzare la cresta con altri.
sì.
credo che falsità e abuso di potere (soprattutto, come dicevo, l'abuso di potere senza i coglioni di farlo con tutti) siano davvero due cose detestabili.
lo so che tutti dicono la gente di qua, la gente di là e poi magari si comportano nello stesso modo.
credo però di poter dire con assoluta sicurezza che non farò mai parte di nessuna di queste due categorie, che aborro con tutta me stessa.

lo so. era una parentesi che non centrava molto con la polaroid 600.
ma la polaroid era quello che avevo da fotografare oggi e quello che ho scritto era quello che avevo da dire oggi.
non sempre possono coincidere, anche se cerco di fare in modo che succeda il più spesso possibile per questo 365project.

e poi, come sempre, qui posso fare quello che mi pare.

gudnait.

e.

2 commenti:

chechi ha detto...

wow! adoro il retrò! auguroni!

H ha detto...

sulle persone false purtroppo io ho gettato la spugna da parecchio, invece l'abuso di potere è una di quelle cose che ancora mi fa contorcere le budella dal nervoso, detesto e combatto quella gente mediocre dotata di un piccolo potere che si rifà sul prossimo per sfogare le proprie frustrazioni. bellissima la nuova polaroid! Ma le pellicole tu le compri sul web? io per la mia nei negozi non ho ancora trovato. Consigli?