giovedì 16 dicembre 2010

FOTOGRAFIA DIGITALE • Alessandra testa il mio tutorial "Bokeh creativo"

oggi ritengo doveroso parlare di Alessandra (nella foto a lato in un autoritratto) perchè è una delle mie più grandi sostenitrici, mi segue con affetto sincero già da un po' e questo mi carica di energia positiva, e mi fa rendere conto che questo blog mi sta dando - in questo caso dal punto di vista umano - più soddisfazioni di quante avrei mai immaginato!

lei ha ben tre blog (ovviamente tutti e tre presenti nel mio blogroll... machevvelodicoafare..):

Le pappe di Alessandra, dove propone moltissime ricette buonissime e soprattutto di facile esecuzione, il tutto condito con delle belle foto dei cibi preparati

L'Angolino Zen di Alessandra, blog più intimista e riflessivo dove ritaglia uno spazio tutto suo nella blogosfera parlando di filosofia zen appunto, ma con una sua visione personale molto simpatica e mai noiosa che spesso strappa un sorriso :)

e infine Le pappe Photography, il più nuovo dei  tre, che prende liberamente spunto (e qua già quasi mi scendono i lacrimoni) dal mio personale 365•project, decidendo però di realizzare il "project 52" come spiega nel post di apertura.

proprio per il più recente progetto settimanale di questo suo ultimo blog ha voluto cimentarsi nella tecnica del bokeh creativo seguendo il mio tutorial, l'esperimento è riuscito alla grande e lo si può ammirare in questo post.

per me è una soddisfazione grandissima! gioai gioia gioia!!!
perciò grazie di cuore Ale 

e.

3 commenti:

TuristadiMestiere ha detto...

sono andata a guardare, davvero carino lo scatto con tutti i cuoricini!!! Allora sbircerò anche io tra i tuoi post per scoprire un po' di tecniche! ;)

pretty in mad ha detto...

hahahahahhah! avrei voluto vederti!!
guarda è stato un piacere scrivere questo post!
è una cosa che sentivo di voler fare, il tuo appoggio, come ho scritto, mi da davvero una marcia in più perciò era giusto scrivere di te :)

Anonymous ha detto...

Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.

- Daniel