venerdì 24 dicembre 2010

365project • pic 118/365


• chiamate il 118: il mio portafoglio si sente male •

post 118.
e il 118 quasi quasi lo dovrei chiamare se ripenso a quanto costa questa borsa.
ma è stato amore a prima vista.
e mi sono fatta un regalo.
me lo meritavo e me lo merito tutt'ora e chissenefrega.
sono troppo soddisfatta del mio acquisto e nessuno potrà mai farmi cambiare idea!
ho detto basta alle borse scaione!
ho detto no alle imitazioni a basso costo.
pochi accessori ma che siano di pregio!

ho già passato questa fase altre volte.
è una fase che poi si alterna a quella opposta che può essere riassunta con "cazzo te ne frega delle marche e della qualità, tanto delle robe ti stufi dopo una stagione! piuttosto spendi poco e abbina tutto: invece di una borsa sola, con la stessa cifra te ne compri tre e hai quella giusta per ogni occasione! e così anche per le scarpe!"

oddio.
sono talmente convincente in tutti e due i modi che non so davvero a quale parte di me dare ragione..
l'unica soluzione è fare come sempre. seguire la strisciata del momento e non pensarci più.

stasera è la vigilia di Natale.
non amo particolarmente le festività, l'unica cosa che davvero mi rende di buon umore è che avrò ben due giorni di riposo e potrò finalmente stare un po' con Fede che tra una roba e l'altra, pur abitandci insieme, non lo vedo da diversi giorni causa orari di lavoro totalmente differenti (quando lui si alzava io dormivo e quando io tornavo lui era già a letto); e poi per il mega pranzo di domani con la mia famiglia (i miei e la nonna), a casa dai miei, dove mia mamma fa ancora l'albero e ci si scambiano i regali.

per il resto, posso dirlo? il Natale è una grande ciofeca.

beh buone feste in ogni caso, godetevele perchè io lo farò di sicuro ;)

erika

PS: sì il Natale è una ciofeca però ammetto che lo digerisco meglio se arrivando mi legittima un acquisto compulsivo inconsulto come quello della borsa di cui sopra.




7 commenti:

H ha detto...

Buon Natale! anche se come te la festività in questione mi lascia alquanto indifferente, e comunque brava la borsa! ogni tanto ci vuole una coccola! credo di avere la tua stessa sindrome!

Pavona* ha detto...

come ti capisco -_- fosse per me comprerei tutto quello che trovo XD!!!
ti auguro cmq uno splendido natale ^^ bacissimi!!

pretty in mad ha detto...

ragazze buon natale anche a voi!
sono incorreggibile loso ma a volte una piccola gratificazione fa bene all'umore!!

Chiara Samm ha detto...

Non ho mai posseduto borse che valessero piu di 19.90€ ma quest'anno regalo per cumulativo compleanno-natale dalla mum mi sono fatta regalare una borsa vivienne westwood che adesso mi sembra pure un peccato portarla in giro!!!

pretty in mad ha detto...

posso solo dire: GRANDIOSO!!!
hai fatto benissimo..un piccolo lusso ogni tanto gratifica!!!

holgamydear ha detto...

Ahahahahaha, leggendo il post non ho potuto trattenere le risate, tanto mi è sembrato di riconoscermi! Io ragiono come te e so convincermi e dissuadermi allo stesso modo! :)

Che ci possiamo fare, siamo fatte così.

Spero tu abbia passato un buon Natale di riposo e abbuffate. :)

Silvia

pretty in mad ha detto...

eeeeeehhhhh a volte non resisto!!!