mercoledì 1 dicembre 2010

365project • pic 95/365

• new toy •

questa mi è arrivata oggi dall'UK, credo si averla pagata 7 euro comprese le spese..
è una minolta molto carina anche se me l'aspettavo un po' più piccola e un po' meno automatizzata, ma va bene così!!

mi sa che c'è un'influenza in arrivo.
sono in forma zero.

oggi volevo scrivere un post su una macchinetta ma avevo troppo mal di testa.

ho messo su il decoder per i digitale terrestre..una pietà.
a parte che non prende su ancora tutti i canali, ma poi la programmazione di quelli "in più" è pietosa, a partire da RAI movie che ha saputo propormi uno dietro l'altro prima un film di Lillo e Greg e poi uno di Ficarra e Picone. può esserci qualcosa di peggio? sì, sicuramente. ma anche sti due qua fanno schifo il loro giusto!

il canale migliore è RAI yoyo che propone la programmazione per i bambini piccoli, mi piace da matti la Peppa Pig, una maialina che vive con i suoi genitori e il fratellino George!
adesso invece mi sto guardando una puntata di Richard Scarry, quando finisce vado a letto.

e.

Nessun commento: