venerdì 3 dicembre 2010

365project • pic 97/365


• fa buio molto presto •

due cose che non mi stancherò mai di fotografare sono gli alberi e il cielo.

in questi giorni scrivo poco e fotografo ancora di meno, e penso che sarà così per tutto il mese di dicembre.
con l'anno nuovo, quando la mia vita tornerà ad un ritmo sostenibile e io recupererò le forze, sicuramente tutto sarà diverso da adesso.
detesto stare così perchè ho anche un be po' di idee per questo blog..idee però che necessitano di tempo libero ed energie in uno stesso giorno, cosa che ora come ora non mi è possibile.

forse domani pome, mi dico..ma so già che sarò troppo stanca.

e.


3 commenti:

Alessandra ha detto...

Adoro le tue foto dei cieli...

[ insieme a quelle degli specchi che rimangono il mio primo amore ;) ]

Anonymous ha detto...

Ho appena aggiunto il tuo feed ai miei favoriti. Mi piace molto leggere il tuo post.

H ha detto...

stupenda questa foto!