domenica 5 dicembre 2010

365project • pic 99/365


• festività e cattivo gusto •

col cattivo gusto io ci faccio i conti tutti i giorni.
ne vedo ovunque, a volte mi da noia e a volte mi diverte.
ma sono assolutamente consapevole del fatto che tutto è opinabile.
probabilmente c'è chi lo pensa dei miei tatuaggi..o del mio modo di scrivere, e io dal canto mio lo penso di persone che casomai godono di una reputazione impeccabile.
tutta questione di opinioni personali insomma.

tutto o quasi.

perchè i babbi natale che si arrampicano sui balconi con la scaletta LO SONO OGGETTIVAMENTE.
di cattivo gusto dico.
sono odiosi daii!!
io non li posso vedere!!

una decorazione natalizia più insulsa e sgradevole devono ancora inventarla!!
me lo aspetto tutti gli anni ma i babbi vincono sempre alla stragrande!

oggi ho cuccato il primo e così l'ho immortalato nella mia pic of the day.
bella roba.

domani penso che sarò molto produttiva (se non mi addormento sul divano come mi capita spesso ultimamente)

finiranno ste cazzo di feste??? ohssefiniranno.

e.

2 commenti:

H ha detto...

stra d'accordo con te...anch'io li detesto, ogni volta che ne vedo uno mi vien voglia di tirarlo giù...

pretty in mad ha detto...

hhahahahhahh! sì anch'io a sassate!!