giovedì 30 dicembre 2010

365project • pic 124/365



• SPICE cam •

questa Polaroid meritava un'istantanea, indubbiamente, ma avendo solo un pacco in bianco e nero dell'impossible project ho optato per una instax mini a colori..perchè doveva assolutamente vedersi che la cam E' ROSA!! anzi rosa e viola per la precisione.
stiamo parlando della SPICE cam!!!
oddio sì l'edizione speciale di Polaroid per le Spice Girls!
credo sia piuttosto rara..
purtroppo non ho la scatola (sulla quale c'era la foto del gruppo) ma va bene così.
quando mio papà mi ha mandato la foto col cellulare (lo fa sempre quando mi compra un nuovo "pezzo" a qualche mercatino) a momenti divento matta!
qui non si vede molto bene ma è davvero bellissima!
questa è diventata subito di prepotenza la mia preferita!

e.

Nessun commento: