lunedì 20 dicembre 2010

365project • pic 114/365


• mi piacciono le lucine •

oggi sono andata a lavorare in bicicletta e fortunatamente è stato meno traumatico di quanto credessi: non c'era particolarmente freddo e quindi me la sono cavata bene.
mentre tornavo a casa stasera, erano quasi le dieci, mi sono resa che non avevo ancora fatto la foto del giorno e così mi sono fermata a fotografare questo albero di natale stupendo.
mi sono rammaricata di non avere con me qualcuna delle mie macchinette ma rimedierò presto: sono su due ruote tutta la settimana e le chiusure non mi mancano di certo :V ,quindi mi basterà aspettare dopodomani!!

credo che andrò a dormire visto che..vabè lasciamo stare!

e.

PS: il simbolo ":V" serve a comunicare un velato e comico disappunto.
sono cose che mi invento e non mi interessa sapere se la gente pensa che sono matta.
dopotutto se questo ";)" ormai lo leggono tutti come uno che ti fa l'occhiolino (e non mi sembra certo meno insulso di quello proposto da me) non vedo perchè quello che ho fatto io non può voler dire qualcos'altro.
il blog èmmio e posso comunicare nella maniera che preferisco.
mi prendo anche la briga di spiegare il significato di queste complicate simbologie perciò che nessuno mi venga a dire che non capisce cosa voglio dire. ecco!

perciò --------->  :V

e.

Nessun commento: