martedì 1 febbraio 2011

365project • pic 157/365


• imprevisti •

mi ero ripromessa che, finita la mini vacanza, mi sarei messa a dare una bella sistemata alla casa..e così ho fatto.
peccato che ho combattuto tutto il pomeriggio con lo sgabuzzino e una parte di armadio (mio, ovvio, quello di Fede è stra ordinato) e così non ho mica finito.
mi tocca continuare domani!

la foto di una candela perchè? perchè mentre pulivo il fornello ho fatto scattare il coso che fa le scintille per accendere il fuoco ed è partito il salvavita e non riuscivamo più a far tornare la luce....poi per fortuna Fede/McGiver ha risolto la situazione in modo eccellente, naturalmente non senza bestemmiare tutti i santi del calendario, ma questi sono dettagli.

che dire..sono carica per domani: vincerò la mia battaglia contro lo sporco! e il disordine più che altro!!!

notte

e.

Nessun commento: