domenica 6 febbraio 2011

365project • pic 161/365


• Valgianna •

oggi mega gita con Cello e la peri a Bagno di Romagna: partenza alle 11, due ore buone di macchina, pranzo luculliano con qualsiasi ben di dio (io e Fede ci siamo rifatti dopo la frustrazione provata durante il programma di Daverio di cui parlavo nel post dell'altro ieri) e passeggiata in riva al lago ghiacciato (c'era un bel sole che scaldava un sacco e dei colori stupendi). 
siamo arrivati a casa alle 20.00, sfiniti ma soddisfatti!

qui siamo io e la Peri in uno degli scatti meno peggio..ce ne siamo fatti svariati ed erano uno più pessimo dell'altro, ne abbiamo convenuto che passati i trenta la fotogenicità diminuisce notevolmente ma invece di farcene un cruccio ci abbiamo riso su!

adesso mi sparo un pochino di divano..anche se credo che stasera sia già occupato (sento Rai Storia in sottofondo...) e poi vado a letto perchè domani mi aspetta una giornata impegnativa..in realtà tutta la settimana sarà impegnativa...che poi credo che d'ora in poi sarà sempre impegnativo.
e sono carica dura!
YES!

gudnait.

e.

PS: Peri alla fine ho messo questa qui che ci ha fatto Fede perchè era davvero la più decente!!!



Nessun commento: