mercoledì 2 febbraio 2011

365project • pic 158/365


• i joy division nel mio salotto •

uso come foto del giorno una foto riciclata.
cosa significa?
per riciclata intendo che in realtà la foto non era stata scattata per essere la pic of the day, bensì per qualcos'altro.
il qualcos'altro in questione è il post della settimana su Cheki Cheki Bamboo.
fare le foto con la Instax Mini non è affatto facile..oggi ne ho scartate un sacco!
tra l'altro, cosa assurda, avevo mandato Fede a comprarmi una cartuccia in fretta e fuoria mentre usciva  afare altri giri, perchè ero a secco, e poche ore dopo sono arrivate quelle che avevo ordinato on line!
che assurdità!
dato che qui costano di più, se l'avessi saputo. mi sarei tennuta i soldi!!
vabè amen!
meglio così che rimanere senza e avere il post da pubblicare!

oggi ho finito in casa tutto quello che mi restava da fare e sono molto soddisfatta del risultato!
sono anche parecchio stanca però.
ero rimasta indietro, per la prima colta nella storia di questo blog e cioè dall'estate scorsa, di alcuni post del 365project e non avevo davvero voglia di aggiornare.
poi alla fine l'ho fatto.

il post per l'altro blog è assolutamente da rimandare a domani pome.
adesso non ce la faccio.
ho solo voglia di andare a letto.

notte
e.

Nessun commento: